Nigro saluta Asiago

 Nigro saluta Asiago
25.04.2018

La Migross Supermercati Asiago Hockey comunica che l’attaccante Anthony Nigro ha deciso di accettare una importante offerta per il trasferimento all’EHC Winterthur, squadra militante nella NLB svizzera.
Il giocatore era già stato contattato a gennaio per il trasferimento in una squadra della NLB, ma per volontà del giocatore stesso e della società si era deciso di completare la stagione in Giallorosso.
 
Nigro, salutando la società, ha ringraziato per l’opportunità concessagli nel gennaio 2015, che gli ha consentito di crescere e di esprimersi al meglio in un ambiente a lui favorevole. Ha poi aggiunto che le quattro stagioni ad Asiago sono state tra le più belle della sua carriera e che non dimenticherà mai la società, i compagni, i tifosi e la città.
 
La Migross Supermercati Asiago Hockey a sua volta ringrazia il giocatore per l’impegno profuso e per le emozioni che ha saputo regalare a tutto l’ambiente. La società constata con orgoglio che per l’ennesima volta i suoi giocatori sono ricercati da squadre di tutta Europa.
 
Nel mentre Nigro si prepara ad approdare in altro importante lido, la società sta lavorando per la conferma della maggior parte della squadra della stagione appena conclusa

 


Vai alla lista
 

 
 
 
Gli Special
  Campionato NHL 2018/2019
  Campionato IHL 2018/19
  Campionato ALPS 2018/19
 
Ultimi articoli
Venerdi a Bolzano ... - 17.01.2019
Con sei giornate al termine della regular season, l’HCB Alto Adige
Altra sconfitta per ... - 07.01.2019
Continua il periodo no dell’HCB Alto Adige Alperia. I biancorossi
Il Gherdeina frena ... - 06.01.2019
L’Asiago scende sul ghiaccio del Gardena con due obiettivi
Poker del Renon sul ... - 06.01.2019
Successo doveva essere e successo è stato per i campioni d’Italia del
Newsletter