L'Asiago in trasfera per vincere a Zell Am See

 L'Asiago in trasfera per vincere a Zell Am See
28.09.2018

La Migross Supermercati Asiago Hockey torna in Austria per la terza trasferta stagionale, questa volta si recherà a Zell am See per affrontare gli Eisbären domani sera, sabato 29 settembre, alle 19:30.
 
Barrasso anche per la partita di domani non potrà contare sull’infortunato Chad Pietroniro, ancora fermo ai box per un problema alla caviglia. L’Asiago nelle prime 4 uscite stagionali non è mai rimasto a secco, riuscendo a guadagnare un punto anche nell’unica sconfitta con lo Jesenice, arrivata all’overtime. Al momento la formazione Stellata si trova al secondo posto della classifica alle spalle del Val Pusteria, in vantaggio di 2 punti e a punteggio pieno. I Giallorossi stanno mostrando nei primi incontri un buon gioco di squadra, che ha portato al goal ben 9 marcatori diversi. A guidare la classifica interna c’è Bardaro con 6 punti, seguito da Naclerio e Miglioranzi a 4. Tra i pali Cloutier ha già realizzato uno shutout nella gara inaugurale della stagione e sta parando con una media del 93,8%.
 
Gli avversari dello Zell am See hanno cambiato molto durante l’estate, inserendo in squadra giocatori con curriculum di tutto rispetto. In attacco sono arrivati i canadesi Oakley e LeBlanc (una presenza in NHL con i Washington Capitals), mentre in difesa, oltre alla conferma dello svedese Widen, si è aggiunto il lettone Selickis. Al momento la squadra degli orsi polari ha totalizzato 5 punti in 3 partite e staziona al 9° posto della classifica. Widen e Wilfan guidano la classifica marcatori interna con 4 punti e sono seguiti da Oakley con 3 punti. A difesa della porta si sono alternati i due goalie Machreich e Frank, entrambi stanno parando con una media del 94,1%, ma il primo ha giocato due partite mentre il secondo ne ha giocata una sola. I Leoni dovranno prestare particolare attenzione al powerplay degli Eisbären, che nelle prime 3 partite ha colpito con una media del 30,8%.

 


Vai alla lista
 

 
 
 
Gli Special
  Ebel Play Off 2018/2019
  Ebel Pick-Round 2018/19
  Campionato Ebel  Qualification Round 2018/19
 
Ultimi articoli
AHL : Domani sera ... - 19.03.2019
Mercoledì proseguono i quarti di finale playoff della AHL, al meglio ...
Il Renon non puo ... - 19.03.2019
Mercoledì sera i campioni d’Italia del Renon tornano sul ghiaccio per ...
Ebel: 3 incontri in ... - 04.03.2019
I playoffs sono ormai alle porte. Prima, però, l’HCB Alto Adige ...
Il Salisburgo vince ... - 03.03.2019
Seconda sconfitta consecutiva per l’HCB Alto Adige Alperia, che al ...
Newsletter