Il Renon non puo sbagliare domani sera

 Il Renon non puo sbagliare domani sera
19.03.2019

Mercoledì sera i campioni d’Italia del Renon tornano sul ghiaccio per Gara 2 dei quarti di finale playoff dell’Alps Hockey League. Dopo l’amaro esordio, con la sconfitta esterna per 3-0, i “Buam” domani puntano a pareggiare la serie best of seven contro il Lubiana.

Dopo aver perso ieri sera Gara 1 in Slovenia contro il Lubiana, il Renon torna sul ghiaccio con l’obbiettivo di riportare in parità la serie al meglio delle sette partite. Lunedì sera, la formazione di Jure Vnuk si è confermata una squadra in salute e molto tosta da affrontare. Gli sloveni restano la bestia nera per il Renon, visto che i “draghi” verdi si sono aggiudicati il terzo duello stagionale in altrettante uscite contro i “Buam”. Già nella stagione regolare il Lubiana si è imposta sia in casa che all’Arena Ritten per 5-1.

Domani sera (face off alle ore 20.00), la squadra di Collalbo va alla caccia della prima vittoria nei quarti di finale playoff per rimettere le cose a posto. Per centrare questo obiettivo deve però ritrovare la via del gol. Contro gli sloveni, la formazione di Lehtonen ha appena segnato due reti in tre scontri diretti. Ieri il Renon è rimasto in partita fino alla fine, creando anche parecchie occasioni da gol, ma l’estremo difensore del Lubiana, Zan Us, ha parato tutte le 23 conclusioni di Dan Tudin e compagni. Domani i “Buam” puntano ancora una volta sul fattore campo. Su 21 partite casalinghe, il Renon ne ha vinto ben 17, questi numeri danno speranze. La gara di Collalbo verrà diretta dagli arbitri Miha Bulovec e Andrea Moschen, assistiti da Anze Bergant e Matthias Cristeli.

 


Vai alla lista
 

 
 
 
Gli Special
  Ebel Play Off 2018/2019
  Ebel Pick-Round 2018/19
  Campionato Ebel  Qualification Round 2018/19
 
Ultimi articoli
AHL : Domani sera ... - 19.03.2019
Mercoledì proseguono i quarti di finale playoff della AHL, al meglio ...
Il Renon non puo ... - 19.03.2019
Mercoledì sera i campioni d’Italia del Renon tornano sul ghiaccio per ...
Ebel: 3 incontri in ... - 04.03.2019
I playoffs sono ormai alle porte. Prima, però, l’HCB Alto Adige ...
Il Salisburgo vince ... - 03.03.2019
Seconda sconfitta consecutiva per l’HCB Alto Adige Alperia, che al ...
Newsletter