Il Renon cerca la continuità

 Il Renon cerca la continuità
28.09.2018

Dopo aver battuto ieri sera in casa il Gardena per 5:3, i campioni d’Italia del Renon vogliono proseguire la loro striscia positiva nell’Alps Hockey League anche sabato, nella quinta giornata di campionato, nell’impegnativa trasferta a Lubiana.

La formazione slovena, dopo aver perso due delle prime tre uscite, si è ripresa e ha festeggiato due successi casalinghi di fila, contro Milano (6:0) e Fassa (2:1). Domani il Ljubljana vorrebbe ripetersi anche contro il Renon. I “draghi”, passati l’anno scorso dopo 10 anni di EBEL nell’AHL, ed il Renon si sono affrontati due volte la scorsa stagione: il Renon che ha vinto fuori casa la gara d’andata per 2:0, mentre gli sloveni si sono imposti a Collalbo per 3:2 ai rigori. L’allenatore dei “Buam”, Riku Lehtonen, punterà ancora una volta sulla forza offensiva della sua squadra, che ha già segnato 18 reti, risultato il secondo attacco del campionato dietro solo al Lustenau (22 gol). Da segnalare anche l’ottimo stato di forma di Alex Frei. Il bomber caldarese è partito fortissimo in questa stagione, con cinque gol e tre assist realizzati. Anche ieri contro il Gardena ha segnato una doppietta.

Il match, in programma sabato nella “Hala Tivoli” alle ore 17.30, verrà diretto dagli arbitri Leopold Durchner e Alex Lazzeri, assistiti da Matthias Cristeli e Maximilian Gatol

 


Vai alla lista
 

 
 
 
Gli Special
  Ebel Pick-Round 2018/19
  Campionato Ebel  Qualification Round 2018/19
  Campionato IHL 2018/19
 
Ultimi articoli
UN FESTIVAL DI GOAL ... - 17.02.2019
Successi per HC Val Pusteria Lupi, HK SZ Olimpia Lubiana, Red Bull ...
ALPS: modificato il ... - 14.02.2019
Le 5 partite che sono state spostate per causa di forza maggiore, lo ...
Diretta streaming ... - 14.02.2019
Tutte le partite casalinghe della Migross Supermercati Asiago Hockey ...
Fine settimana ... - 14.02.2019
Dopo la falsa partenza contro Vienna, l’HCB Alto Adige Alperia torna
Newsletter