Altri 4 rinnovi in casa dei Lupi

 Altri 4 rinnovi in casa dei Lupi
06.07.2017

Il direttivo targato HC Val Pusteria comunica i rinnovi di contratto per seguenti giocatori, che faranno parte del Roster dei Lupi anche in „Alps Hockey League“ edizione 2017/18!

 

THOMAS ERLACHER rimane un Lupo. Il quasi 29enne attaccante negli ultimi anni si è dimostrato un’ arma universale con una caratteristica: gioco fisico in tutte le zone del campo. Negli ultimi anni ha „Örli“ ha giocato sia come centro, che attaccante, che addirittura come difensore. 4 reti all'attivo nel 2016/17 e una buona quantitá di lavoro „sporco“ negli angoli: Erlacher con i suoi 10 anni di esperienza nella massima serie continuerà ad essere importante nella squadra.

Sono pochi quelli che riescono a bloccare altrettanti tiri. 

 

DANNY ELLISCASIS, uomo d’ acciaio, combattivo e con grande spirito di squadra, rimane con i Lupi. In coppia con Armin Helfer, il 24enne di Dobbiaco fa parte della muraglia difensiva che ha accompagnato i Lupi nella prima stagione AHL. Con lui, gli avversari si possono scordare spazio di gioco e di tiro verso la porta di Tragust. Dopo anni di gavetta e di esperienza nelle giovanili, nelle Nazionali juniores e nei Farmteam, Elliscasis è una presenza alla quale è impensabile rinunciare in squadra. Nella stagione AHL 2016/17 Danny ha messo ha segno 10 assists.

 

MAX OBERRAUCH rimane un Lupo! L' attaccante di punta degli ultimi dieci anni dell' HC Val Pusteria è andato a segno qualcosa come 221 volte. Anche in Supercoppa 2016 è riuscito a far risuonare la porta avversaria con il gol decisivo. Purtroppo nel percorso il 33enne ha subito qualche infortunio, ma ora è pronto per il grande rientro. Max con la sua esperienza fará da apripista ai giovani Lupi nella „Alps Hockey League“.

 

Anche BENNO OBERMAIR continuerà a fare parte della rosa dell’ HC Val Pusteria. Il centravanti svolge da anni il suo lavoro in modo costante ed affidabile, in particolar modo la l’ultima stagione con il debutto della „Alps Hockey League“. Insieme ad altri compagni, il numero 17 dell’ HCP fa parte della sezione „Alta Pusteria“ dei Lupi. Per Obermair nella stagione 2016/17 si contano 2 reti, 3 assists e tanta determinazione; ora è il momento di entrare nella sua 8ª stagione con l’HCP

 


Vai alla lista
 

 
 
 
Gli Special
  Campionato ALPS 2017/18
  Alps Playoffs 2016/17
  Ebel Playoffs
 
Ultimi articoli
Re rinnova con il ... - 20.07.2017
“O capitano mio capitano” recitava un famoso film, e questa frase è
17 squadre per l' ... - 12.07.2017
17 squadre, 3 Nazioni, un campionato: l’Alps Hockey League inizierà la
Helfer rinnova con ... - 12.07.2017
Il capitano non abbandona mai la nave – questo ovviamente vale anche
Il Renon ingaggia ... - 07.07.2017
Dopo i recenti, gravi infortuni dei tre titolari Maximilian Ploner, ...
Newsletter