Altre giovani riconferme in casa del Renon

 Altre giovani riconferme in casa del Renon
30.07.2008
Dopo le riconferme dei "Rittner Buam" Scelfo, Hafner, Rasom e Daccordo Ritten Sport Renault Rucks presenta i prossimi quattro giocatori, che nella prossima stagione vesteranno la maglia del VicecDopo le riconferme dei "Rittner Buam" Scelfo, Hafner, Rasom e Daccordo Ritten Sport Renault Rucks presenta i prossimi quattro giocatori, che nella prossima stagione vesteranno la maglia del Vicecampione d' Italia.
Per Thomas Unterfrauner é la terza stagione nel massimo campionato italiano, nel quale ha disputato 49 partite mettendo a segno due goal e due assist. Josef Niederstätter invece sarà di nuovo il back up del numero uno Frederic Cloutier. Per Franz Josef Plankl é la seconda stagione in Serie A. L´ anno scorso purtroppo non ha giocato neanche una partita con i Rittner Buam ma 8 ingaggi con il Farmteam HC Gardena, dove ha messo a segno 3 punti. La ultima riconferma è di Benjamin Bregénzer, giovane difensore che nel 2007/08 ha disputato 17 incontri nella maglia del Renon. ampione d' Italia.
Per Thomas Unterfrauner é la terza stagione nel massimo campionato italiano, nel quale ha disputato 49 partite mettendo a segno due goal e due assist. Josef Niederstätter invece sarà di nuovo il back up del numero uno Frederic Cloutier. Per Franz Josef Plankl é la seconda stagione in Serie A. L´ anno scorso purtroppo non ha giocato neanche una partita con i Rittner Buam ma 8 ingaggi con il Farmteam HC Gardena, dove ha messo a segno 3 punti. La ultima riconferma è di Benjamin Bregénzer, giovane difensore che nel 2007/08 ha disputato 17 incontri nella maglia del Renon.


Vai alla lista
 

 
 
 
Gli Special
  Campionato NHL 2018/2019
  Campionato IHL 2018/19
  Campionato ALPS 2018/19
 
Ultimi articoli
Venerdi a Bolzano ... - 17.01.2019
Con sei giornate al termine della regular season, l’HCB Alto Adige
Altra sconfitta per ... - 07.01.2019
Continua il periodo no dell’HCB Alto Adige Alperia. I biancorossi
Il Gherdeina frena ... - 06.01.2019
L’Asiago scende sul ghiaccio del Gardena con due obiettivi
Poker del Renon sul ... - 06.01.2019
Successo doveva essere e successo è stato per i campioni d’Italia del
Newsletter