Altra riconferma in casa del Bolzano

 Altra riconferma in casa del Bolzano
30.05.2018

L’HCB Alto Adige Alperia inizia i lavori per blindare la gabbia anche nella stagione 2018/19. Il primo dei due goalies è una conferma: Jake Smith si prepara infatti a giocare per il terzo anno consecutivo con la maglia dei Foxes.

L’italo-canadese classe 1995, che ha già giocato anche tre partite con il Blue Team, è sbarcato a Bolzano nel 2016, dopo quattro anni in OHL con i North Bay Battalion. Entrato subito nel cuore dei fans, nella sua prima stagione ha avuto l’occasione di giocare 10 partite da starting goalie, mentre l’anno scorso, complice una regular season piuttosto tormentata, ha trovato spazio soltanto sei volte. Questo non gli ha impedito di portarsi a casa con la squadra il primo titolo della sua carriera e di scegliere di continuare la sua avventura in biancorosso. Smith è un portiere talentuoso, rapido nei movimenti e sempre affidabile quando chiamato in causa: grazie alla sua giovane età, rientra ancora tra gli “zero punti” del sistema EBEL.

“Sono felicissimo di tornare – così Smith – amo la città, che ormai è diventata la mia casa: abbiamo i migliori fans del campionato e per me è un onore vestire la maglia biancorossa e rendere orgogliosi i nostri tifosi. Vincere il campionato è stato fantastico e spero potremo centrare il successo anche il prossimo anno, in modo da riportare il trofeo a Bolzano”

 


Vai alla lista
 

 
 
 
Gli Special
  Ebel Playoff 2017/18
  Ebel Platzierungsrunde 2017/18
  Ebel Qualification Round 2017/18
 
Ultimi articoli
Il Gherdeina pesca ... - 21.06.2018
L'Hockey Club Gherdëina è lieto di annunciare due nuovi acquisti per ...
Il MIlano saluta Da ... - 19.06.2018
L’Hockey Milano Rossoblu desidera ringraziare coach Massimo Da
Stefan Quinz ... - 19.06.2018
Altra giovane promessa in arrivo per il Renon. Martedì i “Buam” hanno
Il Renon ingaggia ... - 14.06.2018
Continua il mercato in entrata per i campioni d’Italia del Renon.
Newsletter